Casa Bianca: l’ex medico di Donald Trump sotto accusa

Il Contrammiraglio Ronny Jackson, nel periodo in cui lavorava come medico presso la Casa Bianca, durante la presidenza di Donald Trump, avrebbe espresso commenti “sconci e denigranti” nei confronti di una donna a lui subordinata. In più avrebbe violato il regolamento assumendo alcolici, durante un viaggio presidenziale e ha assunto sonniferi. Suscitando cosi la preoccupazione, dei sui colleghi, sulle sue capacità di fornire cure appropriate.

Questo, secondo alcune anticipazioni della Cnn, è emerso dalla conclusione di una indagine eseguita dall’Ispettore Generale del Pentagono.

Alcune di queste accuse erano già emerse in passato. Costringendo Jackson a dimettersi dall’incarico e a rinunciare alla nomina a Ministro per i veterani di guerra.  Successivamente è stato eletto deputato con l’endorsement di Trump.

Inoltre è membro della sub-commissione della Camera sulle Forze Armate che sovrintende al personale militare.

L’ex medico della Casa Bianca si è difeso, replicando che si tratta di un rapporto politicamente motivato. In più ha aggiunto, che l’Ispettore Generale ha rispolverato delle vecchie accuse. Gli erano state mosse perché si rifiutò di tradire, l’allora Presidente Donald Trump.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it