Celebrity Hunted 2: da Amazon Prime la conferma

Celebrity Hunted 2 si farà. Ad annunciarlo la stessa Amazon Prime che in queste ore ha comunicato il cast della nuova edizione. Achille Lauro Boss Doms di nuovo insieme in un reality, Diletta Leotta, Elodie e Myss Keta, Stefano Accorsi e Vanessa Incontrada saranno i nuovi “fuggitivi” di questa nuova caccia all’uomo stile guardie e ladri.
Il game show targato Amazon, nella scorsa edizione ha appassionato milioni di spettatori. Il montaggio, stile Pechino Express, non fa comprendere fino alla fine cosa succederà alle celebrity regalando momenti di suspance e ilarità.

Celebrity Hunted: come funziona

Per coloro che non hanno guardato la prima stagione, che consigliamo vivamente, il gioco prevede che un gruppo di vip diventino i ricercati proprio come prevede “guardie e ladri“. I nostri amici vip devono fuggire da chi li insegue e che può utilizzare le migliori tecnologie investigative per rintracciarli dall’esame di telecamere al rintracciamento e ascolto del cellulare (fornito alle celebrity dalla produzione). Lo scopo è quello di sostentarsi con un massimo di 40 euro al giorno e raggiungere la meta finale prima di essere catturati.

Non vi diciamo chi ha vinto la prima stagione per non spoilerare troppo, nel caso vogliate recuperarla; ma la battaglia finale ha visto Claudio Santamaria con Francesca Barra,  Fedez con Luis Sal e Francesco Totti dare filo da torcere alle “guardie“.

 

 

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it