Confindustria: l’impatto dell’Alta Velocità sui territori

Un confronto ad ampio raggio sul tema delle infrastrutture e l’impatto dell’Alta Velocità sui Territori, camminando in uno dei cantieri aperti nell’area di Verona, a Peschiera del Garda.

Il Vice Presidente all’Organizzazione e Marketing Alberto Marenghi ha visitato il sito di Santuario del Frassino, dove da mesi l’azienda di Sergio Manelli, la Manelli Group lavora senza sosta.

Nella sua azienda fondata nel 1973 a Monopoli, in provincia di Bari, oggi si progettano costruzioni civili e industriali e si concorre in appalti a livello nazionale e internazionale.

Visitare le aziende e i territori, osservare, toccare i materiali ed entrare nel vivo dei progetti, è un modo per restare connessi ai bisogni di chi rappresentiamoun approccio indispensabile per Confindustria”.

Con questo obiettivo da oltre un mese il Vice Presidente Alberto Marenghi sta girando il Paese raccogliendo le testimonianze degli imprenditori con l’obiettivo di catturare attraverso immagini e storie l’essenza del fare impresa.

L’ascolto delle imprese sui Territori e la connessione con gli attori dei Settori più strategici sono tasselli chiave del percorso di Confindustria per la valorizzazione del Brand, asse portante del Piano Marketing Nazionale lanciato un anno fa.

Autore:

Redazione

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it