Discorso di Vladimir Putin alla Nazione

Discorso di Vladimir Putin alla nazione. Il Presidente ha parlato allo stadio Luzniki, dove si sono riunite migliaia di persone in occasione dell’anniversario dell’annessione della Crimea alla Russia.


La Crimea è stata risollevata dalle condizione pessime in cui versava. Abbiamo fatto risorgere questi territori, ma non è questo il punto. Il punto è che sappiamo cosa dobbiamo fare adesso. E a spese di chi. Attueremo tutti i nostri piani”.

Sono gli abitanti della Crimea – prosegue Putin – che hanno fatto la scelta giusta e lo hanno fatto quando hanno messo un blocco al nazismo. Quello che stava succedendo continua ad andare avanti per quelli che vivono nel Donbass. Una cosa di cui non si parla, sono stati bombardamenti costantemente”. 

“Far soffrire queste persone – conclude il Presidente russo –  provocare questo genocidio è stata la motivazione per la quale abbiamo avviato questa esercitazione. Possiamo vedere le azioni eroiche dei nostri uomini. Gli stessi che si stanno proteggendo come fratelli” .

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it