Dottoressa no-vax sospesa nel Padovano. La rabbia dei pazienti

Si sono risvegliati senza medico gli abitanti di Cervarese Santa Croce, nel Padovano. I pazienti che hanno chiamato la dottoressa Dina Sandon, al posto della sua voce, hanno potuto ascoltare il messaggio della segreteria: “Si avvisano i signori pazienti che da oggi, 11 agosto, sono stata sospesa dal mio incarico di medicina generale per non aver effettuato il vaccino obbligatorio contro il Covid-19. Per ogni esigenza ci si può rivolgere allo sportello di Selvazzano Dentro. Si prega di non lasciare messaggi”.

Molte delle persone che seguiva non sapevano che la dottoressa fosse una No Vax ed è stata una grade sorpresa per tutti. Tra le persone, c’è chi sostiene: “In tutti questi anni è sempre stata disponibile e di grande aiuto e non le ho mai sentito fare discorsi strani. Se però non si è vaccinata allora è giusto che l’abbiano sospesa: chi lavora in ambito sanitario non può esimersi dal farlo, punto”.

Ora il più grande problema rimane per i cittadini che nell’arco di pochi minuti, si sono ritrovati senza medico curante.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it