Due corpi carbonizzati trovati a Rero. In corso le indagini

Ieri, domenica 28 febbraio alle ore 21.30, i Carabinieri di Copparo, insieme ai Vigili del fuoco, sono intervenuti in località Rero, a Tresignana, a seguito di una segnalazione di alcune persone di un auto in fiamme. Giunti sul posto, hanno constatato che si trattava di una Volskwagen Polo.

Solo al termine dell’operazione di spegnimento delle fiamme, è stata fatta la macabra scoperta: dentro l’auto erano presenti due corpi carbonizzati. Attraverso delle indagini, sono risaliti alla proprietà della vettura di un codigorese di 64 anni disoccupato. La famiglia aveva denunciato la scomparsa qualche ora prima. Insieme a lui, un parente di 77 anni che soffriva di diverse patologie e aveva bisogno di farmaci.

Il Pm Lida Busato, ha disposto che le salme fossero a sua disposizione per l’autopsia. I due corpi carbonizzati non sono, tuttavia, stati ancora identificati e non sono certe le cause della loro morte. Il Reparto Operativo del Comando Provinciale di Ferrara e dei Nuclei Operativi delle Compagnie di Copparo e Comacchio, si stanno occupando delle indagini. E’ fondamentale ricostruire i movimenti della coppia e verificare la presenza di eventuali testimoni.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it