Elliot Page divorzia dalla moglie Emma Portner, “rimarremo amici”

Elliot Page, l’attore canadese candidato agli Oscar per la pellicola Juno, che nel mese di dicembre ha rivelato di aver cambiato sesso, ha divulgato la notizia del suo divorzio dalla moglie Emma Portner, dopo tre anni di matrimonio.

Una decisione difficile, presa dopo la separazione della scorsa estate“, ha fatto sapere lo stesso Page, che ha dichiarato che “Rimarremo amici“.

Elliot e Emma, che di professione è una coreografa, si erano sposate nel 2018, quando l’attore era ancora donna e si chiamava Ellen.

Page ha 33 anni e sei anni fa aveva annunciato di essere gay. Prima che il 2020 finisse aveva rivelato, in un lungo post sui suoi profili social, di considerarsi un trans “non binario“, vale a dire né uomo né donna, ma che avrebbe da allora in poi usato come pronomi he/they, cioè lui e loro.

Elliot Page continuerà a interpretare Vanya

Nonostante il suo cambiamento, l’attore ha confermato che continuerà a interpretare il personaggio di Vanya Hargreeves, nella celebre serie televisiva The Umbrella Academy.

Le prime due stagioni hanno conquistato tutti, sia spettatori che critica, diventando un vero e proprio fenomeno mediatico. Secondo quanto riportato da Variety, Netflix sta provvedendo ad aggiornare tutti i credits che riguardano Page con il nome corretto in tutti i lavori disponibili sulla piattaforma in cui compare l’attore.

Non si hanno informazioni in merito alla terza stagione, per quanto concerne la trama e la data della prima messa in onda. Sarà di certo composta da 10 episodi ma l’emergenza Covid-19 potrebbe ritardare il suo approdo su Netflix.

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it