Flash – Barack Obama taglia gli invitati al party per i suoi 60 anni

L’ex Presidente Usa, Barack Obama, ha deciso di ridurre gli invitati al party per i suoi 60 anni. In seguito alle polemiche di questi giorni legate alla nuova ondata di covid nel Paese.

Dopo le polemiche sui giornali, per le centinaia di invitati, tra le quali moltissime celebrity, Barack Obama ha deciso di cambiare il programma del party: “A causa della nuova diffusione della variante Delta nell’ultima settimana, il presidente e la signora Obama hanno deciso di ridurre il modo significativo l’evento comprendendo solo familiari e amici intimi. La festa all’aperto era stata organizzata mesi fa, nel rispetto con le linee guida e le misure in vigore.” 

La portavoce ha aggiunto: “Obama ringrazia gli altri che manderanno i loro auguri da lontano e non vede l’ora di poter incontrarli presto”. La decisione arriva, dopo che, nei giorni scorsi, la stampa locale e nazionale aveva messo in dubbio la sicurezza del ricevimento. Ex membri dell’amministrazione, finanziatori, e celebrità come George Clooney, Steven Spielberg e Oprah Winfrey.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it