Guardia carceraria si fa un buco nei pantaloni e fa sesso con un detenuto. E non solo

Si chiama Tina Gonzalez ha 26 anni e di mestiere fa la guardia penitenziaria. Il suo lavoro comincia circa tre anni fa. Poi qualcosa in lei cambia. Inizialmente per una fantasia sessuale.

Secondo le ricostruzioni dei media americani, la guardia si sarebbe fatta un buco nei pantaloni per poter fare sesso con uno dei prigionieri, e tutto sotto gli occhi di altri 11 detenuti nella prigione della contea di Fresno, in California. Quello che era partito come detto da una fantasia sessuale, si sarebbe poi trasformata in una vera e propria relazione sentimentale con il detenuto.

Ovviamente le regole del carcere vietano qualsiasi coinvolgimento sentimentale; e soprattutto sessuale con i detenuti. Ma la guardia Tina Gonzalez questa cosa non deve averla ben recepita durante il corso di addestramento. Quello che poi sarebbe successo dopo, secondo la Corte, è ancora più grave. Infatti la guardia oltre ad aver contrevvenuto alle regole “basi” del suo lavoro, avrebbe spesso fornito al suo amante droga, alcol e un cellulare con il quale lo avvertiva delle eventuali perquisizioni.

Ovviamente la cosa ha dato fastidio a qualche carcerato che avrebbe fatto la soffiata ai colleghi della guardia. Così all’inizio di dicembre 2019 gli agenti avrebbero iniziato ad indagare scoprendo così la tresca nel maggio 2020. Subito dopo la scoperta la guardia carceraria Tina Gonzalez sarebbe stata denunciata e a sua volta incarcerata. Nella giornata di ieri, 5 luglio 2021, si è espressa la giuria accusandola di “depravata fantasia sessuale“. L’assistente dello sceriffo Steve McComas ha dichiarato dopo la sentenza “ho visto cose disgustose nei miei 26 anni di lavoro nelle carceri, ma ciò che ha fatto lei è in cima alla lista“. Il Giudice della contea di Fresno ha condannato l’ex guardia a 7 mesi di carcere, al termine dei quali dovrà rimanere altri due anni in libertà vigilata.

Il detenuto, con cui la ragazza aveva instaurato questo idillio, ha dichiarato che quando uscirà dal carcere sposerà la povera Tina Gonzalez. E chissà se non avere delle sbarre davanti renderà questa storia d’amore fattibile oppure no.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it