I Chicago Bulls in lutto per la morte del figlio di Scottie Pippen

Scottie Pippen piange Antron, il suo primo primogenito morto all’età di 33 anni. È proprio Pippen dei Chicago Bulls a darne notizia sui social, con una serie di post per ricordarlo.

“È con profondo dolore che annuncio che ho dovuto dire addio al mio primogenito, Antron. Condividevamo la passione per il basket e abbiamo parlato tante volte di quanto amassimo il gioco. Antron soffriva di asma cronico e sono convinto che, se non l’avesse avuto, sarebbe arrivato in Nba. Non si è mai lasciato abbattere. È sempre rimasto positivo e ha lavorato duro. Sono orgoglioso dell’uomo che era diventato. Per favore pregate per sua madre Karen e tutta la sua famiglia e i suoi amici. Un cuore gentile e un’anima bellissima se ne sono andati troppo presto. Ti amo, figlio mio”.

Antron era nato nel 1987, figlio della compagna di Pippen di allora, Karen McCollum, diventata sua moglie l’anno dopo. I due hanno divorziato nel 1990. Antron Pippen aveva giocato a basket per Texas A&M International e South Georgia Technical college

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it