“I must have” per questo Natale 2020: parola d’ordine confort

Non c’è ombra di dubbio: questo Natale 2020 ha un sapore completamente diverso, condizionato dall’emergenza sanitaria con cui siamo costretti a convivere da mesi. Quindi anche i regali hanno subito una mutazione. Ma quali sono i veri must have che desideriamo trovare sotto l’albero durante il periodo di pandemia?

Di certo l’abbigliamento da casa è diventato una parte essenziale all’interno del nostro guardaroba, visto che trascorriamo in casa buona parte delle nostre giornate. Il tema è ampio: pigiami, tute intere, completi in maglia, pantaloni morbidi sportivi, fino ad arrivare alle calzature, le pantofole e le sneakers sono diventate un’accessorio irrinunciabile.

Anche i prodotti per sanificare la casa può diventare un perfetto dono: è boom di vendite per purificatori d’aria domestici, aspiratori di ogni sorta, molto ricercati sono gli apparecchi che uniscono tecnologia e design, unendo cosi l’utile al dilettevole.

Mai come quest’anno, gli italiani si sono dati alla pazza gioia tra i fornelli: non si può sbagliare nel regalare robot da cucina, pentole magiche o accessori per manicaretti. Ma con la ripresa del lavoro, seppure in modalità non sempre in presenza, in molti hanno cominciato a portare in ufficio il pranzo: quindi perché non regalare dei porta-pranzo ermetici e occorrente a tema?

Se invece si vuole fare il classico pensierino, una mascherina con una stampa originale di sartoria oppure un porta gel igenizzante, saranno sicuramente ben graditi.

Per gli amanti dello sport, che sono obbligati ad una vita sedentaria con le palestre chiuse, sono perfetti i tappetini per lo yoga o dei cuscini da meditazione, le palle per rinforzare i muscoli con esercizi di pilates, insomma tutto quello che li può aiutare a fare esercizio, al sicuro nelle loro case, è un regalo adatto.

Una bella trovata sono i regali che hanno l’effetto antidepressivo: prodotti unici come oggetti realizzati da raffinati designer o prodotti alimentari e vini di altissima qualità, tutti in grado di restare impressi e strappare un sorriso a chi li riceverà.

Per concludere, per questo Natale non bisogna solo nutrire il nostro corpo, ma anche la nastra mente. Regalare libri è un classico di sempre, ma mai come quest’anno saranno graditi per distrarci un po’ e poter viaggiare, finalmente, con la nostra fantasia.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it