Jeremy Renner è tornato a casa

Jeremy Renner è tornato a casa dopo due settimane di ospedale. Per riprendersi completamente potrebbero volerci due anni.

Renner è stato portato d’urgenza in ospedale dopo essere stato schiacciato da uno spazzaneve fuori dalla sua casa a Reno, in Nevada. Secondo quanto è stato ricostruito, l’attore è sceso dallo spazzaneve per aiutare una persona bloccata con l’auto nella di neve, ma il mezzo ha continuato a muoversi travolgendolo e provocandogli un trauma toracico e lesioni alla gamba.

Una persona a lui vicino ha dichiarato: “Jeremy è consapevole del fatto che quel giorno è quasi morto. Il lato destro del petto era schiacciato e la parte superiore del busto era collassata. Aveva anche una brutta ferita alla testa che sanguinava e una ferita alla gamba”.

Una fonte afferma: “Finora, ha subito due interventi chirurgici e probabilmente ne richiederà altri nelle prossime settimane alla gamba. I medici tendono a distanziare le operazioni per dare il tempo all’inizio del naturale processo di guarigione del corpo, come in questo caso”.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it