La Sag, il sindacato degli attori, espelle Trump a vita

Il nuovo Presidente del sindacato degli attori, la Screen Actors Guild (Sag), Gabrielle Carteris, Ha messo al bando a vita l’ex Presidente degli Stati Uniti Donald Trump. L’organizzazione ha comunicato che, se Trump volesse rientrare, non gli sarà permesso di farlo. “È ben più di un passo simbolico”, ha dichiarato Carteris.

Il Presidente del Sag continua affermando che Trump si è meritato l’espulsione: “per il suo antagonismo contro i giornalisti membri dell’organizzazione e il suo disprezzo per le nostre regole”.

Infatti, verso la metà di gennaio, la Sag aveva aperto un’azione disciplinare contro Donald Trump. Il motivo era a causa dall’assalto del 6 gennaio contro il Capitol di Washington. Prima che il sindacato potesse espellerlo, l’ex Presidente si era dimesso dicendo che l’organizzazione “non aveva fatto nulla per lui”.

Trump era membro della Screen Actors Guild dal 1989. L’Ex Presidente americano aveva fatto varie comparsate in vari film come: The Apprentice, Mamma ho perso l’aereo 2. Ma anche in serie televisive: La Tata, Willy, il Principe di Bel-Air e Sex and the City.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it