Latina, Coletta è il nuovo Sindaco. Destra sconfitta per la 3ª volta

“Manca ancora l’ufficialità, ma è stato un risultato importante. Questa è la terza sconfitta per la destra a Latina ed è stato possibile anche grazie a una destra liberale che ci ha sostenuto. Nelle 22 sezioni in cui è stato fatto ricorso, il mio avversario non ha raggiunto il quorum per la vittoria al primo turno. Voglio quindi ringraziare la cittadinanza che ha dimostrato nel nostro progetto politico fiducia e ci ha dato sostegno”. Lo dice all’Adnkronos Damiano Coletta (Italia in Comune), neosindaco di Latina commentando la sua rielezione.

PNRR, in arrivo 70/80 milioni per il territorio

“Siamo ora in una fase cruciale: avevamo molti progetti per il PNRR prima che la giunta decadesse e ora devono decollare. In questo modo – sottolinea Coletta – faremo arrivare sul territorio tra i 70 e gli 80 milioni di euro. Ci dobbiamo subito mettere al lavoro perché non possiamo più permetterci altre fasi di stallo. Dobbiamo proseguire col lavoro svolto e per questo voglio fare un appello: non è più il tempo di fare schermaglie dialettiche o speculazioni politiche. Si lavori ora tutti insieme per il bene di Latina”.

“Una bella notizia la vittoria a Latina di Damiano Coletta e della sua squadra. Rieletto sindaco per la terza volta. Ora, con la passione e l’impegno di sempre, può continuare il lavoro per il futuro della città. Questa destra si può battere”, ha scritto in un tweet il sindaco di Roma Roberto Gualtieri.

(foto di Pixabay)

Autore:

Redazione

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it