EnricoLetta_screenshotla7_ok

Letta: “il 17 manifestazione contro una manovra iniqua”

Su Twitter il Segretario del Pd, Enrico Letta, scrive: “Sabato17 la nostra manifestazione contro una manovra improvvisata e iniqua. Inadeguata rispetto al rischio recessione e all’impennata dell’inflazione.Lo avevamo anticipato nella nostra Assemblea di sabato. Ora, dopo le decisioni di ieri lo confermiamo con ancora più convinzione”. 

Carlo Calenda, segretario di Azione, risponde a Letta: “Enrico, fare manifestazioni contro la manovra senza proporre un’alternativa è esattamente l’opposizione che la destra si augura di avere. Vi manderemo il documento di dettaglio sulle proposte per una contromanovra più equa e giusta. Lavoriamoci insieme”.

Il responsabile economia e finanze della segreteria del Pd, Antonio Misiani, Afferma: “Aiuti contro il caro energia per soli 3 mesi. Guerra contro i poveri e favori agli evasori. Poco o nulla per il lavoro e la crescita. Dulcis in fundo (si fa per dire…), da dicembre aumentano benzina e gasolio. È una legge di bilancio che aggraverà la crisi economica e sociale”.

Anche il Presidente del M5S Giuseppe Conte annuncia battaglia contro la stretta sul reddito di cittadinanza, prevista dalla Legge di Bilancio: “Sono disumani, siamo disposti a tutto per arginare il folle piano. Scenderemo in piazza”.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it