Liam Payne lancia una sfida a tutti i babani su Deck The Great Hall

Il Natale è alle porte e per i fan del mago più famosa al mondo vuol dire solamente una cosa: maratona di Harry Potter. Ma quest’anno il Wizarding World, il franchise multimediale basato sulla serie di romanzi di J. K. Rowling, ha una sorpresa in serbo per loro: il Deck The Great Hall, un’esperienza digitale interattiva che offre ai fan un nuovo modo per divertirsi e stare in contatto, attraverso dei messaggi.

I fan potranno inviare i loro auguri ad amici, familiari e alla community attraverso delle candele magiche galleggianti. Una volta inviata, ogni candela porterà un proprio messaggio, sollevandosi fino al soffitto della Sala Grande ed emanando una luce calda in tutta la sala.

Liam Payne, fan di Harry Potter, ha oggi dato il via a quest’esperienza inviando il primo messaggio ed ha condiviso sui social il suo pensiero: “Ho sempre amato Harry Potter, e ogni Natale cerchiamo di trovare il tempo per guardarci un film della serie. Ogni volta che vedo quelle candele galleggianti riempire la Sala Grande, mi viene il desiderio di farlo a casa mia, quindi mi ha entusiasmato il pensiero di poterne inviarne una virtualmente. Penso che una delle cose più importanti del Natale sia inviare un messaggio d’amore alle persone care, e ‘Deck The Great Hall’ è un ottimo modo per farlo. Spero nella partecipazione di molti fan, e non vedo l’ora di leggere i messaggi di tutti”.

Augurandosi di coinvolgere tantissimi babbani, Liam ha sfidato i suoi fan a risolvere gli indizi a tema Harry Potter, per capire quale numero di candela presenta il messaggio a loro destinato. Inoltre, ha anche sorpreso la TikToker nonché sua fan e amica Abby Roberts, inviandole una candela con un messaggio personalizzato, incoraggiandola a partecipare.

 

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it