Lourdes Maria diventa la musa di Marc Jacobs

La nuova campagna Primavera-Estate di Marc Jacobs ha il volto di Lourdes Maria Ciccone Leon. La figlia della Regina del pop Madonna e dell’ex marito Carlos Leon in questi anni è sempre stata al centro degli scatti di paparazzi e giornali. Ora questi scatti la vedono protagonista della nuova collezione firmata Marc Jacobs

Lola, oggi 24enne, è stata scelta come testimonial per la campagna la quale celebra eclettismo ed individualismo. Anticonformista come mamma Louise Veronica, ha attirato l’attenzione dello stilista più eccentrico del campo della moda. 

Gli scatti della nuova campagna primavera estate 2021 sono stati realizzati in studio da Brianna Capozzi; la scelta del set è ricaduta in una sorta di camera da letto di una giovane ragazza che si avvicina all’essere una donna. Maglioncini a righe pastello, reggiseni gioiello e crop-top floreali caratterizzati da un viso acqua e sapone, un tocco di  ombretto verde smeraldo, sopracciglia naturali e una chioma rosso fuoco. 

Prima della comunicazione ufficiale  della maison, è stata la stessa Lourdes Maria ha pubblicare sul suo profilo Instagram, aperto solo qualche settimana fa, i ringraziamenti a tutti coloro che hanno lavorato a questa campagna. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da LOLA (@lourdesleon)

Non è la prima volta che Lourdes Maria si affaccia al mondo della moda; il suo debutto in passerella risale alla settimana della moda di New York nel 2018. Subito dopo la troviamo nelle sfilate di  Gypsy Sport per la collezione estiva del 2019 e ha fatto da musa a Jean Paul Gaultier oltre che volto della capsule collection Supreme. 

Il giorno dei suoi 24 anni mamma Madonna ha deciso di farle un augurio speciale tramite le pagine ufficiali dei suoi social.

Buon compleanno piccola stella. Tu sei un’artista, una ribelle. Una combattente per la libertà e una bellissima donna forte! Sono così orgogliosa di te! Non dimenticare mai chi sei.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it