Celebration Tour

Madonna, peggiorano le condizioni. Non si alza dal letto

Secondo fonti vicine alla nota popstar, Madonna non riuscirebbe ad alzarsi dal letto. La cantante, ricoverata giorni fa in terapia intensiva per una grave infezione batterica, è stata dimessa ma vomiterebbe continuamente ed è molto debilitata. Le sue condizioni non permettono di dare il via al tour mondiale “Celebration”.

Secondo alcune testate di gossip, il suo stato di salute sarebbe peggiorato dopo una febbre non curata per evitare di interrompere la preparazione dello show.

Per il “Celebration Tour” riproporrà tutti i suoi più grandi successi. Il tour mondiale che toccherà 35 città dovrebbe prendere il via in Nord America sabato 15 luglio alla Rogers Arena di Vancouver (Bc), con tappe a Detroit, Chicago, New York, Miami, Los Angeles e altre ancora, prima di approdare in Europa dove toccherà 11 città in autunno, tra cui Londra, Barcellona, Parigi e Stoccolma. Si concluderà ad Amsterdam, in Olanda, venerdì 1° dicembre allo Ziggo Dome. In programma 2 date in Italia il 23 e 25 novembre al Mediolanum Forum di Assago (Milano), dopo otto anni di assenza nel Bel Paese. Il tour, attualmente, rimane un punto interrogativo.

Autore:

Redazione

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it