Maya Hawke: “ È passato tanto tempo ma ne varrà la pena”

Da poco è stato distribuito il teaser trailer della quarta stagiona di una delle serie Tv più attese dell’ultimo periodo: Stranger Things. L’attrice Maya Hawke, figlia di Uma Thurman e Ethan Hawke, che nella serie interpreta il ruolo di Robin Buckley, ha affermato che la lunga attesa porterà tante piacevoli sorprese per tutti.

La produzione della nuova stagione era iniziata l’anno scorso. Ma, a causa della pandemia globale, ha subito vare battute d’arresto, buttando i fan di tutto il mondo in uno stato di trepidazione.

Al momento i dettagli di Stranger Things 4 sono ancora segreti. Però la giovane attrice, classe 1998, durante un’intervista con Collider, ha dichiarato: “Non sono autorizzata a rivelare quando finiranno le riprese. Ma sarà fantastico perché i fratelli Duffer hanno avuto tanto tempo per rileggere e modificare le sceneggiature, il cast ha avuto il tempo di elaborare bene i loro personaggi. Sono così orgogliosa del nostro lavoro, e non vedo l’ora che tutti vedano la nuova stagione. È passato tanto tempo ma ne varrà la pena”.

Maya Hawke non è l’unica a pensare che la prossima stagione della punta di diamante di Netflix potrebbe essere la migliore. Anche il produttore, Shawn Levy, lo scorso anno, ha affermato: “Questo ritardo dovuto all’emergenza sanitaria ha avuto un impatto positivo consentendo ai fratelli Duffer, per la prima volta in assoluto, di scrivere l’intera stagione prima di girarla e avere il tempo di riscriverla, quindi la qualità di queste sceneggiature è eccezionale, forse migliore che mai”.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it