“Stranger Things”: ufficiali le prime immagini del set

Sono state rese ufficiali le prime immagini del set della quarta stagione di Stranger Things. In queste foto possiamo vedere che, ormai, il Sottosopra ha completamente invaso Hawkins, luogo in cui si svolge la storia.

Le foto, postate su Twitter, non rappresentano une vero e proprio spoiler, ma hanno alimentato i dubbi e le curiosità dei fan della serie TV diamante di Netflix. In più confermerebbero quanto dichiarato da Finn Wolfhard, cioè che Stranger Things 4 sarà anche la più dark.

Gaten Matarazzo, uno dei protagonisti della serie, ha spiegato, in occasione del Comicbook, come è stato girare in piena emergenza sanitaria con le nuove regole di sicurezza.

Si è trattato – ha detto Matarazzo – della più strana esperienza sul pianeta. Già filmare lo show in condizioni normali ti fa stare fermo un anno in attesa di ripartire. Quando sei a casa, saprai se devi tornare sul set due settimane prima dell’inizio delle riprese. Ma ora non hanno bisogno che io conosca lo schedule. E quindi immagino che negli ultimi due mesi sia stato più necessario abituarsi all’idea del rischio di stop della produzione. E il set era molto diverso dal solito. Sono state prese un sacco di precauzioni. Quando siamo sul set dobbiamo proteggerci gli occhi, usare mascherine, e dato che gli attori sono soli sul set devono togliere le protezioni e poi rimetterle. A volte lasciavamo gli occhiali sul set e se torni nella tua sedia senza gli occhiali le persone ti avvertono: Occhiali, occhiali, occhiali, dove sono?. Sono stati continui attacchi di panico e ansia”.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it