milano

Milano: ragazzo di 23 anni pestato a sangue. È in coma

Un ragazzo italiano di 23 anni è in coma farmacologico al Policlinico di Milano, dopo un violento pestaggio avvenuto in viale Gorizia, zona Darsena. L’allarme è stato lanciato intorno alle 4 della mattina, quando un passante ha notato il giovane a terra incosciente.

Dopo un primo massaggio cardiaco praticato dagli agenti della volante, è stato soccorso dagli operatori del 118 e trasportato in ospedale in codice rosso.

Identificato e arrestato il presunto aggressore, un tunisino di 28 anni che alla Polizia ha riferito di avere visto la vittima importunare una donna non ancora identificata e per questo sarebbe intervenuto scagliandosi sul 23enne. Secondo quanto emerso dai primi accertamenti, che al momento non hanno dato riscontri della versione fornita dal presunto aggressore, entrambi sarebbero stati sotto l’effetto di alcol.Il pestaggio, dai contorni comunque ancora da chiarire, è avvenuto in viale Gorizia a Milano, all’altezza del civico 24, praticamente davanti alla Darsena, punto nevralgico per la movida che si prolunga fino ai Navigli. 

Ora il ragazzo è ricoverato in terapia intensiva, in prognosi riservata e in coma farmacologico.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it