“Mortal Kombat”: l’uscita nelle sale del film è stata rimandata

La nuova pellicola, ispirata al video gioco Mortal Kombat, è stata rinviata. Infatti la casa di produzione, New Line, ha deciso di posticipare la data di uscita al 23 aprile. Esattamente una settimana dopo da quanto, inizialmente, previsto.

Sembrerebbe che tale decisione sia legata all’uscita nelle sale di un altro film. Godzilla vs Kong, cosi che posso sfruttare qualche giorno in più e aumentare i propri incassi al box office.

Il trailer di Mortal Kombat ha superato i 116 milioni di visualizzazioni online, confermando di essere una delle pellicole più attese di questo 2021. In più, grazie allo slittamento, il film potrà attirare un maggior numero di spettatori. Avendo a disposizione più sale aperte negli Stati Uniti nella giornata del debutto.

La trama di Mortal Konbat è incentrata su Cole Young, un lottatore di MMA, che combatte per soldi. Il protagonista è all’oscuro delle sue origini e del motivo per cui l’Imperatore del Mondo Esterno Shang Tsung abbia inviato il suo miglior guerriero, Sub-Zero, a dargli la caccia. Temendo per l’incolumità della sua famiglia, Cole va in cerca di Sonya Blade guidato da Jax. Quest’ultimo, Maggiore delle Forze Speciali che possiede lo stesso marchio a forma di drago che Cole ha fin dalla nascita. Ben presto, Cole si ritrova nel tempo di Lord Raiden, antica divinità protettrice della Terra, che garantisce l’accesso al santuario a coloro che posseggono il marchio. Qui Cole viene addestrato dagli esperti guerrieri Liu Kang, Kung Lao e dal mercenario Kano mentre si prepara a combattere a fianco dei campioni della Terra contro i nemici del Mondo Esterno in una battaglia per l’Universo.

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it