Netflix cancella i film di Johnny Depp scatenando la furia sul web

Non è la prima volta che la piattaforma Netflix tolga, o cancelli, film e serie Tv dal suo catalogo, ma ciò che è successo negli Stati Uniti e in Australia, non ha precedenti.

Da qualche giorno i fan di Johnny Depp, provenienti da questi due Paesi, hanno visto rimuovere i film della star dei Pirati dei Carraibi dalla lista dei titoli disponibili. La decisione è stata presa dopo la battaglia giudiziaria che lo vede coinvolto con la ex moglie Amber Heard, ha segnato un punto a sfavore della star americana, quando il tabloid Sun ha vinto la causa contro di lui per averlo definito “picchiatore coniugale“.

Già qualche settimana fa l’attore ha comunicato che non sarebbe più stato nel cast di Animali fantastici nel ruolo del mago Grindelwald. La star lo aveva annunciato sui suoi social scrivendo che gli “è stato chiesto dalla Warner Bros e ho accettato e rispettato questa richiesta“, la notizia aveva scatenato la disapprovazione dell’intera fandom, sia quella della saga cinematografica e che quella di Depp.

Come quella volta, ora sui social si è scatenata una campagna dei fan dell’attore che continuano a sostenere le sue ragioni e chiedono a Netflix perché i film del loro beniamino sono stati rimossi e non quelli della ex moglie, mentre Depp ha fatto sapere che farà ricorso rispetto al giudizio della corte inglese.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it