Pranzo abusivo in Costiera Amalfitana. Intervengono i Carabinieri e il Sindaco

Costiera Amalfitana – Una seconda Pasqua all’insegna delle restrizioni, misure anti Covid e niente pranzi con gli amici in riva al mare. Un secondo anno consecutivo, che inizia a pesare, soprattutto alle attività turistiche: alberghi, ristoranti, bar, che contano su questo periodo di festività per poter lavorare serenamente.

A quanto pare non è così! E’ necessario attendere che tutto torni alla normalità o meglio, che i contagi scendano e che la vita di ognuno di noi, pian piano, riprenda a essere quella di una volta. Tuttavia, non tutti hanno deciso di armarsi di pazienza.

A Minori, sulla Costiera Amalfitana, un gruppo di ragazzi ha deciso di organizzare nonostante i divieti, un picnic sul lungomare con tanto di tavoli. Inizialmente sono intervenuti i Carabinieri per poter bloccare il loro intento di banchettare, seguiti dal sindaco che ribadito le regole previste per questi tre giorni di Pasqua. 

Il gruppo in questione, fa parte del movimento #IoApro, lo stesso che da settimane si batte per poter riaprire i locali.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it