Qualificazione Europei Calcio: Italia 1 Macedonia 1

Italia 1 Macedonia del Nord 1. Dopo il vantaggio degli azzurri maturato nel primo tempo grazie al goal di Ciro Immobile, resta un nulla di fatto per la Nazionale italiana di calcio guidata dal neo Commissario Tecnico Luciano Spalletti in occasione della partita valevole per la qualificazione ai Campionati Europei di calcio del 2024.

A rendere più difficile il percorso dell’Italia verso la qualificazione ai Campionati Europei di calcio del 2024, è la stessa Macedonia del Nord che ci ha sbarrato l’ingresso alle qualificazioni per i mondiali in Qatar.

Quella scesa in campo ieri sera a Skopie è stata una Nazionale di calcio  che non ci ha convinto, sia per qualità che per tenuta di gioco e che più volte è stata messa in difficoltà  dall’irruenza e pressing da parte dei giocatori macedoni.

La Nazionale macedone non ha mai perso la lucidità necessaria per imprimere al match un ritmo elevato sino al 35mo col pareggio del macedone Bardhi, calciatore noto per essere estremamente preciso di efficace nei tiri piazzati da fermo.e che è stato in grado di sorprendere il portiere degli azzurri.

Troppi errori da parte degli Azzurri nel possesso e nella gestione della palla e nei passaggi spesso imprecisi.

Dunque non parte bene la nuova Nazionale  italiana di calcio guidata da Luciano Spalletti che con il pareggio con la Macedonia del Nord dovrà ora necessariamente battere martedì prossimo l’Ucraina per qualificarsi.

 

Autore:

Redazione

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it