Raoul Bova sarà il nuovo Don Matteo. L’addio di Terence Hill

Nessun rinnovamento nella storia, nessun nuovo personaggio solo un cambio. Terence Hill infatti dice addio dopo 21 anni a Don Matteo. Al suo posto arriva Raoul Bova.

Raoul sostituirà Terence quindi il ruolo rimarrà quello; un semplice cambio di “testimone”. Raoul Bova è reduce dal  grande successo della fiction “Buongiorno mamma” la serie più vista nelle reti Mediaset.

La serie di Don Matteo è andata in onda per la prima volta il 7 gennaio del 2000 e racconta la storia del prete detective della chiesa di Dan Giovanni Battista di Gubbio per le prime 9 stagioni e poi trasferito alla parrocchia di Sant’Eufemia di Spoleto.

Ad oggi sono 255 gli episodi andati in onda per una totalità di dodici stagioni. E per qualcuno che va c’è sempre qualcuno che torna. E questo ritorno sarà quello di Flavio Insinna che tornerà a vestire i panni del Capitano Flavio Anceschi e affiancherà l’irriducibile Nino Frassica.

La tredicesima stagione di Don Matteo con il nuovo volto di Raoul Bova vedrà l’inizio delle riprese già alla fine di questo mese di maggio 2021. 

Come sempre il mondo del web non si è lasciato sfuggire la possibilità di dire la sua. Su Twitter arrivano i primi tweet che dicono: “Da Don Matteo a Uccelli di Rovo è un niente” o ancora “con un prete come Raoul Bova starei in chiesa a confessarmi ogni giorno”

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it