Ritrovati i bulldog francesi di Lady Gaga

Quando l’ha saputo, Lady Gaga è scoppiata in un pianto di gioia. I suoi due bulldog francesi  Koji e Gustav, rapiti a Los Angeles, dove ha rischiato la vita il dog sitter a causa di quattro colpi di pistola, sono stati trovati.

Lo rende noto la Polizia della città californiana.

L’attrice e cantante popstar, a Roma per girare il film ‘Gucci’ di Ridley Scott, aveva promesso una ricompensa di 500 mila dollari “senza fare domande” per chiunque le riconsegnasse gli amati bulldog.

Al momento non si sa come siano stati recuperati, ma secondo l’Associated Press è stata una donna che li ha portati alla Polizia.

Un portavoce del Lapd ha reso noto che la donna in questione sembra essere estranea al sequestro, ma non è chiaro se abbia chiesto, o ricevuto, la ricompensa promessa.

Stando a Tmz i cani stanno bene e gli autori del rapimento sono ancora latitanti.

Quanto al dog sitter ferito, Ryan Fischer è ancora ricoverato in ospedale. Lady Gaga lo ha definito “un eroe per sempre” e ha aggiunto: “Hai rischiato la vita per lottare per la nostra famiglia”.

L’Fbi sta indagando anche per escludere un movente politico, visto che cantante si era esibita all’inaugurazione del  Presidente, Joe Biden.

 

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it