Stefano Bollani e il suo ritorno in TV con la moglie Valentina Cenni

Ritorna in tv Stefano Bollani; questa volta si fa accompagnare dalla moglie Valentina Cenni, attrice di “Nessuno si salva da solo” con la regia di Sergio Castellitto.

La coppia sarà su Rai3 dal lunedì al venerdì con una striscia quotidiana di circa mezz’ora, dove ospiteranno nella loro casa immaginaria tantissimi ospiti tra cui: Francesco De Gregori, Anastasio, Ornella Vanoni, Checco Zalone e Marisa Laurito

Da lunedì 15 marzo appuntamento alle ore 20:20 con “Via dei Matti numero 0“. Stefano Bollani e  Valentina Cenni in conferenza stampa hanno dichiarato: “Il titolo riunisce in un colpo solo tante cose: è un omaggio a Sergio Endrigo e Vinícius de Moraes, che hanno reso celebre la canzone, riporta alla gioia dell’infanzia, cita i matti che sono tutti quelli che vedono il mondo da un altro punto di vista, e poi lo zero che è l’inizio di tutto“. Durante le puntate scopriremo aspetti inediti della musica, della sua storia, delle sue proprietà. Ma soprattutto sul perché è un elemento così fondamentale per l’esistenza di tutti noi.

Stefano Bollani in tv

In televisione è stato ospite fisso di Renzo Arbore nel programma “Meno siamo meglio stiamo” e poi ideatore, autore e conduttore delle due edizioni di “Sostiene Bollani“. Programma con cui, insieme a Caterina Guzzanti, porta la musica jazz sul piccolo schermo. Il progetto più recente in tv è “L’importante è avere un piano” su Rai 1: sette appuntamenti in seconda serata con ospiti, improvvisazioni e musica dal vivo.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it