Tappi Amorim destinati a generare esperienza fin dal packaging

Il Gruppo Amorim è la prima azienda al mondo nella produzione di tappi in sughero, in grado di coprire da sola il 40% del mercato mondiale di questo comparto, e il 26% del mercato globale di chiusure per vino; conta 22 filiali distribuite nei principali paesi produttori di vino dei cinque continenti. si tratti di vino, birra o distillati, oggi il packaging fa la differenza. Cosa c’è di meglio di un sigillo evocativo, capace di promettere la qualità che poi effettivamente mantiene?

Nasce da questa sfida SIGILA, nuova divisione di tappi Amorim che punta tutto su innovazione, rispetto dell’ambiente e design, una triade dalle potenzialità evolutive imbattibili. Ne sono protagonisti assoluti modelli quali HELIX, il tappo in sughero che non ha bisogno del cavatappi, speciale per i vini fermi, oppure COLORS, dalla vivace personalità, VINOLOK, la chiusura in vetro accattivante per vino e distillati ed ancora i tappi  TOP SERIES, il sigillo distintivo per distillati e liquori e T.HOPS, tappo in sughero d’avanguardia per la birra artigianale.

La portata rivoluzionaria di SIGILA si traduce sia nell’innovazione di prodotto, che impatta a livello tecnico sul packaging e sulla piena tutela del prodotto contenuto.

SIGILA con la propria linea di tappi, celebrare il proprio racconto aziendale, forti di un know-how centenario della lavorazione dei materiali che si presta a lavorazioni custom-made, tra processi produttivi virtuosi e materiali che si impreziosiscono tra loro: vetro, sughero e legno, tutti ad alto livello di sostenibilità, anche ambientale, processi produttivi sostenibili che possono garantire anche al cliente un valore aggiunto.

I dettagli premium diventano protagonisti del momento dell’apertura di una bottiglia, un istante di gratificante performance tecnica e di rispetto profondo per la sostenibilità. Eccellenza, così, fa rima con coerenza: quella nella cura, nella valorizzazione di un percorso creato passo a passo con il cliente per trovare le soluzioni più aggiornate, dedicate, in linea con i trend del mercato, perché l’apertura della bottiglia sia un istante in cui si ferma il tempo.

Autore:

Redazione

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it