The Rhapsody Tour: nuovo rinvio delle date dei concerti

A causa dell’emergenza sanitaria, i Queen assieme ad Adam Lambert, hanno annunciato, in una nota di essere “costretti a rinviare nuovamente i concerti in Europa e Regno Unito dell’atteso The Rhapsody Tour”.

L’unica data nel nostro Paese era, inizialmente, prevista per domenica 23 maggio 2021. Ma adesso è stata spostata per lunedì 11 luglio 2022, sempre all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno. I biglietti già acquistati, sono validi per la nuova data.

Dopo un tour strabiliante in Asia e Oceania, i Queen e Adam Lambert avevano deciso di portare lo stesso show anche nel Regno Unito e Europa durante il 2020. Ma la pandemia da Covid-19 li ha costretti a rinviare al 2021, per la sicurezza dei fan e dello staff.

Con il prolungamento delle restrizioni dovute al Covid in tutta Europa non è possibile proseguire con il tour come inizialmente pianificato per quest’anno”, spiegano i Queen e Adam Lambert.

Ma per consolare i loro fan, Brian, Roger e Adam, hanno annunciato che il calendario di The Rhapsody Tour verrà ampliato.

Il tour rimane pianificato nel periodo tra maggio e luglio. Ma le date inizieranno dal Regno Unito e non più dall’Italia, con due show alla Manchester Men Arena il 30 e 31 maggio. I fan inglesi apprezzeranno inoltre l’aggiunta di due nuovi spettacoli all’Hydro di Glasgow il 2 e 3 giugno.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it