“Una mamma per amica”: possibile reunion della serie Tv

Quanti di voi hanno amato Una mamma per amica? ma soprattutto in quanti hanno odiato il sequel distribuito da Netflix?

Allora sarete felici, o infelici, di sapere che l’attrice Lauren Graham, che ha interpretato la fantastica Lorelai, ha svelato che non esclude che, in futuro, venga realizzata un’altra reunion della serie televisiva. L’attrice ha infatti parlato di una clausola specifica dei suoi contratti che prevede questa eventualità.

Lauren Graham, ha dichiarato: “Inserisco quel possibile periodo di tempo necessario alle riprese nei contratti di tutti i miei lavori, nel caso accadesse. Non voglio dare vita a nuove indiscrezioni, non è per motivi concreti, tranne per il fatto che ho un senso di lealtà e sono aperta a lavorare con Amy Sherman-Palladino, prima di ogni cosa. E perché non avrei mai potuto prevedere che sarebbe accaduto nel passato. Quindi lascio quella porta aperta. Creativamente è giustificato? C’è qualcosa di fattibile? Non lo so”.

Lauren ha spiegato che ha scelto di inserire quella clausola nei propri contratti perché gli attori devono rispettare degli impegni e quell’opzione le permette di avere, nel caso in cui si presentasse un’opportunità di tornare nel mondo di Una mamma per amica, la possibilità di farlo senza esitazioni. Le sue parole, tuttavia, potrebbero alimentare la speranza dei fan della serie, che sperano di assistere a un nuovo capitolo della storia di Lorelai e Rory.

Anche perché l’ultima stagione, per quanto deludente, ha lasciato parecchi punti di domanda.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it