Britney Spears: “faccio una pausa dai social” e i fan si preoccupano

Nelle ultime ore i fan Instagram di Britney Spears si sono accorti che la loro beniamina non è più presente sul social.

Tra i tanti profili a segnalare la “sparizione” della cantante c’è “Sapore di male“, un profilo prevalentemente fatto di soli meme. Il post riportato è quello del risultato del profilo di Britney cercato ma non trovato. Tanti i commenti dei followers di “Sapore di male“: “proprio ora che era tornata free“, “non facciamo scherzi“, “da #freebritney a #findbritney è un attimo” fino ad arrivare a “finalmente veramente free” o “con tutte quelle t**te al vento l’avranno bannata“.

Nelle ultime settimane, fino a poco prima che il padre annunciò al mondo di rinunciare alla custodia, i post di Britney Spears era una serie di coreografie, canzoni, escursioni a cavallo e visite della sua casa. Poi improvvisamente sono arrivati i post con pose hot, docce maliziose e per l’ultimo l’anello di fidanzamento regalatole dal compagno e personal trainer Sam Asghari. 

Proprio questo ultimo post era stato accolto dai suoi follower come una liberazione, magari proprio, dal momento scandal che la principessina del pop stava passando. Ma ieri tutto è cambiato. Il profilo della cantante non è più visibile. Questo ha ovviamente allarmato i suoi seguaci che hanno iniziato a creare pagine e gruppi chiedendosi “dove sei brit?”.

La risposta non ha tardato ad arrivare. Infatti la stessa Britney ha pubblicato un tweet, si perchè ha momentaneamente sospetto l’account Instagram e non Twitter, dichiarando: “non preoccupatevi gente…mi prendo solo una piccola pausa dai social media per festeggiare il mio fidanzamento“.

Quindi fan di tutta Italia e di tutto il mondo non preoccupatevi. Sembra che la Principessina stia bene. Ogni tanto fa bene staccare un attimo. Soprattutto dopo il periodo che ha passato. 

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it