Britney Spears: il padre chiede un TSO “Mia figlia non sta bene”

Sembra che per Britney Spears non possa esserci pace. Il padre, Jamie, ora che la figlia è riuscita ad avere un legale scelto da lei, lui cerca di rinchiuderla.

La conservatorship, che permette a Jamie di controllare tutta la vita di Britney da più di dieci anni, è al centro della nuova battaglia legale che in questi mesi sta combattendo la principessa del pop.La conservatorship, che permette a Jamie di controllare tutta la vita di Britney da più di dieci anni, è al centro della nuova battaglia legale che in questi mesi sta combattendo la principessa del pop. Il nuovo avvocato della popstar ha chiesto al giudice di rimuovere Jamie Spears del ruolo di tutore il prima possibile ed ha proposto una udienza anticipata da settembre ad agosto.

Nella giornata di ieri, 6 agosto, il padre di Britney ha depositato dei documenti in tribunale, in cui dichiara che la co-tutrice Jodi Montgomery il 9 luglio 2021 l’ha chiamato e si è detta preoccupata per la salute mentale di Britney dopo la sua prima deposizione contro la tutela. “Jodi Montgomery riteneva giusto procedere con un trattamento psichiatrico 5150 su Britney Spears. Una procedura fatta per aiutarla a riprendersi e a tornare ad assumere i farmaci. Jodi sostiene che molte delle dichiarazioni fatte da Britney Spears in tribunale a giugno sono false. Jamie dice che questo prova che è ancora “malata di mente” e ha bisogno di ulteriori cure” si legge su Perez Hilton.

Il padre di Britney negli ultimi giorni ha rilasciato tante interviste e in tutte ha dichiarato: “mia figlia non sta bene e non prende correttamente i suoi farmaci. Lei è fuori controllo e non ascolta le raccomandazioni del suo team medico e si rifiuta persino di vedere alcuni dei suoi medici”.

Britney, subito dopo la notizia di potersi scegliere per la prima volta il legale, ha fatto una storia sul suo profilo Instagram dove festeggiava nel suo giardino di casa. 

Ora tutto è nelle mani del nuovo giudice che dovrà decidere se permettere alla cantante di tornare libera o se il padre potrà ancora controllarla, rendendole  ancora di più la vita impossibile.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it