Cartello esposto a Milano: “Vietato l’ingresso alle persone vaccinate”

Tutte le azioni che possono generare critiche o pareri contrastanti, riescono a fare rapidamente il giro del web. E’ quello che è successo dopo che un negoziante di Milano ha esposto un cartello fuori del negozio di elettronica. Nella vetrina si legge un foglio con scritto: Vietato l’ingresso alle persone vaccinate di recente”.

Ma non è tutto. Sotto la scritta, è stata attaccata una foto del virologo Roberto Burioni con una raccolta di pareri sull’efficacia del vaccino. Il cartello non è stato esposto recentemente, ma il fatto risalirebbe al 20 dicembre scorso. La foto è apparsa per la prima volta nella pagina Facebook “Bianco e Bruno“, negozio di elettrodomestici. L’azienda ha così commentato: “La foto riguarda un punto vendita di Milano del nostro settore. Non entriamo in merito del vaccino perché non ci compete, ma quel cartello fa correre rischi enormi, almeno per la nostra immagine.”

Insieme al “divieto” e alla foto di Burioni, appare anche la scritta “No Vax”. Parole che sono state aggiunte solo dopo che il primo cartello ha fatto il giro del web. In tal proposito il negoziante ha deciso di aggiungere altri cartelli per chiarire definitivamente la sua posizione nei confronti del vaccino. Appare abbastanza ovvio che siano presenti in lui molti dubbi e incertezze sulla validità delle vaccinazioni.

 

 

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it