Ci lascia Erriquez -Enrico Greppi- della Bandabardò

Ci ha lasciati questa mattina, nella sua casa di Fiesole, il volto la voce e l’anima della Bandabardò, Enrico Greppi per tutti Erriquez. La notizia viene rilasciata dal suo manager e amico di sempre Francesco Barbaro.

Il suo ultimo post pubblico è un messaggio di ringraziamento. Un grazie alla famiglia alla musica e al pubblico: “La mia è stata tutta un’avventura. Ogni storia ha una sua vita e ogni vita ha mille storie. La mia vita è stata musica che accade, incontri di popoli, magie, racconti, mille soli splendenti e vento in faccia. Non ho rimorsi, non ho rimpianti, la mia vita è stata tutta un’avventura.

Il messaggio continua: “Finalmente, dopo tanto inutile errare, ho trovato la donna perfetta e l’ho sposata, rendendola mia per sempre, la mia compagna di vita, di viaggio e di sogni, la mia migliore amica, la mia donna, mia moglie Silvia a cui devo tanto, a cui devo tutto. Sono padre felice di un figlio strepitoso, il migliore che si possa desiderare, con il sorriso più bello del mondo. Rocco. Ho goduto abbestia con i migliori compagni potessi avere, la mia Banda del cuore, la nostra creatura meravigliosa dai mille colori. In questo grande girotondo saluto e ringrazio tutti quelli che mi hanno amato e tutti quelli che ho amato, i nomi sono tanti, voi sapete chi. Un abbraccio che circonda! Aloha!!!“.

Erriquez ha combattuto in privato una battaglia con un male che purtroppo lo ha portato via.

Erriquez e i 25 anni con la Bandabardò

Con un grande evento al Mandela Forum di Firenze, Erriquez insieme a tanti amici della musica aveva festeggiato i 25 anni della sua band. La Bandabardò era sempre rimasta fedele a se stessa e ai suoi ideali, diventando un punto di riferimento della scena musicale. 

Salutiamo con gratitudine un guerriero generoso e un grande Poeta“nqueste le parole rilasciate dalla famiglia.

Tantissimi i messaggi di addio dai Negrita a Enrico Ruggeri fino a Piero Pelù

Con le sue note, capelli lunghi e barba intrecciata, ha riempito di passione tanti 25 aprile e 1 maggio, superando anche la barriera del tempo che ha visto cambiare gusti musicali e modo di stare assieme. 

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it