Claudio Bisio è risultato positivo al Covid-19. “Sto bene”

Claudio Bisio ha postato una storia, sia su Instagram che su Facebook, dove racconto di essere positivo al Covid-19. “Sono qua – dice Bisio – ancora a casa in quarantena, ma una cosa la voglio dire: sono positivo al Covid. Niente di grave ho solo un po’ di tosse fastidiosa, ma sto bene”.

Dovevo essere a Roma a presentare un progetto di una serie Tv, ma non ce la farò. Saluto colleghi e regista. A tutti un abbraccio”, conclude cosi Claudio Bisio dalla sua casa a Milano.

La serie Tv che l’attore doveva presentare è Tutta colpa di Freud, una serie composta da otto episodi, della durata di 45 minuti ciascuna, che sarà disponibile sulla piattaforma Amazon Prime da 26 febbraio.

Diretto dal regista Rolando Ravello, è ispirato al film del 2014 di Paolo Genovese. Quindi ritorna ad essere Francesco psicanalista milanese, abbastanza confuso e padre single, dopo che la moglie Angelica, lo ha abbandonato per i suoi improrogabili impegni ambientalisti lasciandolo solo a gestire tre problematiche figlie: ovvero Marta, Sara ed Emma.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it