Setta

Costume e Società: la settimana secondo TFNews

Un buon lunedì non è davvero buono senza il nostro resoconto settimanale su Costume e Società. Una settimana iniziata con una “festività” e che si è chiusa nello stesso modo. Una ricorrenza di libertà ed una di speranza, quella del lavoro. Anche se, forse non si dovrebbe dire, non tutti hanno voglia di lavorare. E in questa settimana le notizie dei furbetti del RDC non sono mancate. 

Da nord a sud, da est a ovest abbiamo notato che chi può, inganna. E se andiamo a vedere, come è stato detto in questi giorni, questo giochetto per ora è costato la bellezza di 5 milioni di euro. Ma non rattristiamoci sulle questioni economiche, perché che già bastano le notizie riguardanti la guerra a farlo. Parliamo di un pò di frivolezze che ogni tanto fanno bene all’anima. Partirei dalla notizia “bomba” riguardante Jennifer Lopez e Ben Affleck. La coppia sembra che sia sempre più vicina al fatidico ““. Anche se erano vicini a farlo già nel 2004 e poi non c’è stata trippa per gatti.

Costume e Società parla di JLo e Ben: accordo di sesso garantito

Oggi però è un altro giorno e come tale va affrontato. Come va affrontato l’accordo pre-matrimoniale. Lo sappiamo tutti, in America le star si tutelano in questo modo. Sembra infatti che l’attrice, cantante, imprenditrice, ballerina,  modella, produttrice discografica e produttrice cinematografica, abbia fatto inserine nell’accordo una clausola chiara e che non lascia spazio di interpetazione: “garantire almeno 4 rapporti sessuali a settimana“. Ovviamente parliamo di indiscrezioni e quindi per noi comuni mortali, ma in questo caso anche per gli “Dei dell’Olimpo“, non è dato sapere se sia vero oppure no. 

Parlando di Dei dell’Olimpo, in questo specifico caso di Dea, la notizia riguarda Angelina Jolie. L’attrice è arrivata a Leopoli non come star del cinema internazionale, ma ambasciatrice speciale UNHCR dell’Alto Commissario delle Nazioni Unite. In alcuni video si vede Angelina all’interno di un bar e poco dopo scappare in un riparo sotterraneo a causa dell’avviso delle sirene che annunciano un possibile attacco aereo russo. 

Johnny Depp da sex symbol a dimenticato da tutti

Altra notizia che riguarda una star statunitense; il povero Johnny Depp dopo aver perso contratti, lavori e soldi ora deve fare i conti anche con la fine della sua carriera da sex symbol. L’attore in questi giorni è al centro dell’attenzione in merito al processo che sta portando avanti con l’ex moglie Amber Heard e le foto lo ritraggono un pò sovrappeso e dagli occhi spenti. Ovviamente quello che è successo a Johnny Depp farebbe stare male chiunque. Johnny e Amber si sono conosciuti nel 2009 sul set di “The Rum Diary“. Nel 2012 si venne a sapere che era finita la storia d’amore tra Vanessa Paradis, attrice francese cui era legato da 14 anni e con cui aveva avuto due figli e Johnny Depp. Nell’aprile del 2014 Amber Heard mostrò un anello di fidanzamento e nel 2015 arrivano le nozze. 

Il loro matrimonio è stato descritto come uno dei più brevi tra quelli delle star. A maggio del 2016 Heard chiese infatti il divorzio. In questo periodo si iniziò a parlare anche della possibilità che Johnny Depp fosse violento perché Amber si presentò in tribunale con un livido e disse che a causarglielo era stato il marito, lanciandole addosso un telefono. Venne quindi emanato un ordine restrittivo nei confronti dell’attore.

Il caso sui presunti abusi venne chiuso fuori dai tribunali alcuni mesi dopo e Amber Heard ottenne 7 milioni di dollari come parte del divorzio. L’accordo prevedeva anche una clausola che proibiva ad entrambi di parlare in modo negativo del matrimonio. Ed è proprio questo accordo che Johnny Depp dice non essere stato rispettato. E per dimostrare la sua buona fede ora l’attore sta cercando di distruggere l’ex moglie in tribunale arrivando pure a far dichiarare che la donna soffra di un disturbo borderline della personalità.

Pausini contro tutti: è lei o non è lei la star?

Parlando invece del nostro bel Paese, la notizia che continua a far discutere è quella di Laura Pausini che si dice essere “superiore” ai due colleghi scelti insieme a lei, Alessandro Cattelan e Mika, per condurre l’Eurovision Song Contest a Torino. Tutto è cominciato quando è stato lanciato uno scoop secondo il quale ci sarebbero tensioni fra due dei tre conduttori. Ovvero Pausini e Cattelan. La cantante avrebbe un atteggiamento da super star, mentre il conduttore avrebbe timore di vedersi ridurre il suo ruolo a valletto.

A cercare di placare le voci che vorrebbero i tre conduttori occupati a strapparsi i capelli sono proprio i diretti interessati. Laura Pausini ospite del programma radiofonico dello stesso Alessandro Cattelan su Radio Deejay ha dichiarato: “Da una parte mi fanno ridere dall’altra non capisco perché debbano sempre inventarsi queste cose… ma penso che quando ti vedrò ti darò uno schiaffone” ricevendo dal conduttore la risposta: “Ho pensato fossero solo cose che scrivono su internet poi una signora mi ha fermato al parco e mi ha chiesto: come va con la Pausini?

Ultima nota riguardante sempre l’Eurovision è quella che sono partiti i primi controlli della Guardia di Finanza in merito all’esponenziale aumento dei costi di hotel, b&b e strutture ricettive per i giorni dell’evento. In alcuni casi, provando a prenotare un hotel su una piattaforma on-line, i prezzi per la sola notte della finale possono arrivare anche a 700 euro per una camera in un due stelle vicino al Pala Olimpico. Forse qualcosa non torna proprio.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it