Jennifer Lopez: addio al matrimonio e alla sua relazione di quattro anni

Aspettiamo, non c’è fretta. Accadrà quando sarà il momento giusto” aveva detto Jennifer Lopez il giorno del secondo rinvio del suo matrimonio con Alex Rodriguez. Oggi, dopo il rinvio di aprile e quello di dicembre, arriva la notizia da “first reaction shock“.

JLo e Alex si sarebbero lasciati. Usiamo il condizionale perchè dai diretti interessati non arriva nessuna conferma. Ma vedendo i social sembra proprio che la notizia possa essere vera. In più a confermare la rottura sono anche Page Six e TMZ, secondo cui JLo sarebbe tornata single dopo ben quattro anni d’amore con l’ex star dei New York Yankees.

Un vero e proprio colpo di scena per la vita sentimentale della cantante che ha alle spalle diversi matrimoni finiti e amori che l’hanno fatta soffrire. Le prime nozze di JLo con il cameriere cubano Ojani Noa sono del 1997, seguite da un divorzio lampo. Nel 2001 il matrimonio con il ballerino Cris Judd, finito due anni dopo; poi arriva la cerimonia saltata con Ben Affleck, lasciato a pochi giorni dalle nozze annunciate. Nel 2007 Marc Anthony diventa il marito di Jennifer Lopez e la coppia ha due gemelli: Emme e Max, e 2011 i due decidono di separarsi.

Rodriguez, 45 anni oggi è apparso su Instagram, da solo a bordo del suo yacht, al largo di Miami. Secondo alcuni media, l’ex campione avrebbe una relazione con una giovane star dei reality americani: Madison LeCroy.  La ragazza a febbraio aveva dichiarato a Page Six su Rodriguez: “Non ha mai tradito fisicamente Jennifer” aggiungendo: “Non voglio creare problemi  alla sua famiglia, o alla mia. Siamo solo amici.

 

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it