È arrivato il primo hamburger dedicato a Barbie ed è vegano

È stato creato dalla catena di hamburger Flower Burger, la prima veganburgeria d’Italia che ha ideato il primo hamburger dedicato a Barbie che, oltre ad essere vegano, è rosa.

Il pane è realizzato con Farina di tipo 1 italiana, colorato con l’estratto di barbabietola, la quale arricchisce anche la parte superiore del panino con i suoi semi confettati. Quella che dovrebbe essere la carne, in realtà è un mix di lenticchie, riso basmati e verdure quali carote e zucchine; completano la ricetta la salsa a base di latte di soia e barbabietola e l’hummus con un pizzico di paprika dolce e affumicata.

Flower Burger ha deciso di ideare con Barbie questo esclusivo burger, con la speranza che tutti possano farsi guidare dal bambino che ognuno di noi è stato e dimenticare, anche solo per pochi attimi, le difficoltà esterne.

La catena Flower Burger nasce nel 2015 a Milano, in poco tempo è divenuta  una meta cool per gli appassionati di burger, per i vegani o semplicemente per vuole provare nuovi sapori. Ad oggi conta 13 store in Italia e 1 in Francia. I burger proposti nel menu, 100% vegani, sono homemade, colorati e composti da ingredienti di qualità. I locali, in linea con il DNA del brand, rimandano a un immaginario psichedelico con chiari rimandi alla cultura dei “figli dei fiori”. L’esclusivo burger nato da questa ghiotta collaborazione sarà disponibile in tutti i Flower Burger d’Italia dal 27 novembre fino a metà febbraio 2021.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it