Flash – Naomi Campbell diventa mamma a quasi 51 anni

La ex top model  Naomi Campbell, a quasi 51 anni di età che compierà il 22 maggio, è diventata mamma, di una bambina. A comunicare la dolce notizia è stata la modella stessa, tramite il suo profilo Instagram.

Una piccola splendida benedizione – scrive la neomamma – mi ha scelto come madre, sono così privilegiata per avere questa anima gentile nella mia vita. Non ci sono parole per descrivere il legame eterno con te, mio angelo. Non c’è amore più grande”.

Naomi Campbell aveva sempre desiderato diventare mamma, infatti durante un’intervista a ES Magazine, risalente al 2017, aveva confessato di “pensare ad avere figli in continuazione. Ora, visto dove è arrivata la scienza, penso di poterlo fare quando voglio”.

La modella non ha fornito dettagli sulla data di nascita e il nome della bimba, nè sulle modalità del concepimento. Anche perché la sua ultima relazione resa nota è stata quella con Liam Payne, l’ex One Direction, che è terminata, dopo quattro mesi, nel 2019.

La Venere Nera aveva deciso di dare un taglio al legame perché il partner, di 23 anni più giovane di lei, sembrava troppo coinvolto e aveva preso seriamente il flirt.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it