Harry e Meghan annunciano la seconda gravidanza

Il piccolo Archie avrà ben presto un fratellino o una sorellina. Il Duca e la Duchessa di Sussex, Harry e Meghan, sono in attesa del secondo figlio.

Già da tempo giravano varie indiscrezioni su una seconda gravidanza di Meghan Markle.

Intanto, ieri 14 febbraio, la coppia ha annunciato il lieto evento con una foto in bianco e nero, che li ritrae sotto un albero, con Harry che poggia la mano sulla testa di Meghan mentre lei culla il suo pancione. La foto è stata realizzato dall’amico fotografo, della coppia, Misan Harriman.

Non è stato un caso che la coppia abbia deciso di comunicare la seconda gravidanza, proprio il giorno di San Valentino. Il 14 febbraio 1984, l’allora ventitreenne Principessa Diana, annunciava di aspettare il secondogenito: il Principe Harry.

Nel frattempo, giungono le congratulazioni da Buckingham Palace: “La Regina, il Duca di Edimburgo, il Principe Carlo e l’intera famiglia sono deliziati e augurano loro il meglio”.

Una notizia che davvero ha entusiasmato tutti. Anche perché, a novembre, Meghan ha rivelato di aver subito un aborto spontaneo lo scorso luglio, scrivendo in un articolo di provare “un dolore quasi insopportabile”. “Sapevo, mentre stringevo il mio primogenito, che stavo perdendo il secondo”, ha detto Meghan in un articolo per il New York Times.

 

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it