“House of Gucci”: Jared Leto arriva sul set ed è irriconoscibile

Dai social si apprende che, il Premio Oscar Jared Leto, è appena approdato in Italia per raggiungere il set di House of Gucci, ed è irriconoscibile.

Su Instagram, infatti lo vediamo con pochi capelli grigi, il viso pieno di rughe e con qualche chilo in più, mentre indossa un completo in velluto color lavanda.

Jared Leto sul set House of Gucci

Jared Leto, nella pellicola diretta da Ridley Scott, interpreta il ruolo di Maurizio Gucci, il celebre stilista, che venne ucciso nel 1995 in un agguato sul portone della sua società a Milano. L’itera trama di House of Gucci è incentrata sul personaggio di Patrizia Reggiani, ex moglie di Gucci accusata di essere il mandante dell’omicidio del marito. Quest’ultima è interpretata da Lady Gaga.

Ma perché questa donna è diventata una Vedova Nera? Secondo in molti il delitto era motivato dalla gelosia. Maurizio Gucci, infatti, aveva lasciato la moglie, da cui aveva avuto due figlie, per un’altra donna. Per altri, soprattutto per i membri della sua famiglia, la causa è da imputare a una situazione medica. Patrizia Reggiani, aveva subito un intervento chirurgico al cervello, per asportare un tumore. Questa situazione sarebbe la causa principale delle sue azioni criminali. Nel 2016, la Reggiani è stata rilasciata, dopo 18 anni di reclusione.

La sceneggiatura è stata curata da Roberto Bentivegna. Che si è ispirato al libro The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour e Greed scritto da Sara Gay Gorden.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it