I Negramaro annunciano il nuovo tour: il 7 ottobre parte “Contatto Tour 2021”

In un periodo dove ancora non sappiamo cosa accadrà domani, i Negramaro hanno deciso di dare una scossa e annunciare il loro prossimo tour. 15 città e 18 concerti: un segnale positivo che per tutti i fan dei Negramaro lascia intravedere una luce alla fine di questo tremendo tunnel.

La band, capitanata da Giuliano Sangiorgi, tornerà sul palco dopo due anni dalla fine di “Amore che torni tour 2019“, il tour che aveva registrato il tutto esaurito.

Nell’attesa di rivedere i Negramaro dal vivo, il 19 marzo andrà in streaming “Primo Contatto” un concerto evento in diretta dal sito di LIVENow e che si terrà a “La Lanterna Rome” prestigiosa location che per la prima volta sarà teatro di un concerto dal “vivo”.

Quali sono le città che accoglieranno i Negramaro 

Le città che dal 7 ottobre vedranno i Negramaro in concerto sono: 7 ottobre Rimini, RDS Stadium; 9 ottobre Torino, Pala Alpitour; 12 e 13 ottobre Roma, Palazzo dello Sport; 18 ottobre Eboli, Palasele; 23 ottobre Reggio Calabria, PalaCalafiore; 26 ottobre Napoli, Palapartenope; 29 e 30 ottobre Milano, Mediolanum Forum; 5 novembre Padova, Kioene Arena; 9 novembre Bologna, Unipol Arena; 12 novembre Ancona, Pala Prometeo Estra; 13 novembre Perugia, Pala Barton; 16 novembre Firenze, Nelson Mandela Forum; 20 novembre Mantova, Grana Padano Arena & Theatre; 23 novembre Conegliano, Zoppas Arena; e per chiudere 26 e 27 novembre Bari, Palaflorio.

Iniziate a scaldare le corde vocali, perché anche questo periodo passerà e come sempre “tutto scorre“.

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it