Jessica Springsteen figlia di “The Boss”parteciperà alle Olimpiadi di Tokyo

Jessica Springsteen, la figlia ventinovenne del cantante Bruce o meglio di ”The Boss”, parteciperà ai Giochi Olimpici di Tokyo. La disciplina sportiva di Jessica è l’equitazione: con lei ci sarà il fedele cavallo,Don Juan van de Donkhoeve, uno stallone di 12 anni.

La giovane Springsteen, che è la seconda nata dei tre figli che Bruce ha avuto con la moglie, Patti Scialfa, si è aggiudicata il  meritato posto alle Olimpiadi grazie alla vittoria al 4* Grand Prix Hubside Jumping Tour, che si è svolto in Francia, il mese scorso.

Il team di Jessica sarà composto da quattro atleti: oltre a Springsteen, infatti, gareggeranno per gli USA Kent Farrington, Laura Kraut e McLain Ward. Questa sarà la prima volta di Jessica ai Giochi Olimpici: per Londra 2012 era presente come riserva, mentre per Rio 2016 non era riuscita a qualificarsi.

Il mio sogno è da sempre quello di rappresentare gli Stati Uniti nei campionati olimpici – ha dichiarato l’atleta quest’anno – quindi ho lavorato per questo. Sento di fare parte di un ottimo gruppo in questo momento, quindi continuerò a fare del mio meglio”. E per quanto riguarda gli illustri genitori, Jessica avrebbe dichiarato: “È fantastico che vengano a vedermi e che condividiamo tutto questo come una famiglia: sono i miei più grandi sostenitori. Non credo che mio padre diventi nervoso come mia madre, ma entrambi adorano davvero venire a vedermi. Quindi sono felice che amino tutto questo tanto quanto me”.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it