Johnny Depp e il caso Grindelwald: la rabbia dei fan

Qualche settimana fa l’attore Johnny Depp annunciava, tramite il suo profilo Instagram, il suo licenziamento da parte della Warner Bros e, di conseguenza, non sarà più Grindelwald in Animali Fantastici. Questa notizia ha letteralmente scatenato l’indignazione sia dei fan dell’attore che quelli della saga che, come spesso succede in questi casi, hanno manifestato tutto il loro disappunto suoi social. Su Facebook possiamo leggere:

“Visto che la Causa coinvolge sia lui che la ex moglie, la cosa giusta sarebbe stata licenziarli entrambi, non licenziare uno e privilegiare l’altro, fuori tutti e due se si voleva essere corretti .”

“Il film va boicottato…se vogliamo essere giusti e solidali con Depp non bisogna andarlo a vedere al cinema o comprarlo su una qualsivoglia piattaforma.”

“Non lo trovo affatto giusto. Né nei confronti dei fan ma nemmeno nei suoi confronti. Quest’uomo merita giustizia. Mi fa una grandissima pena. Soprattutto dopo aver ascoltato le registrazioni mi sento male. Lei è un disonore per tutte le donne. E non ne vale neanche la pena di pronunciare il suo nome.”

“Quella “donna” se così si può definire sta rovinando la vita di un uomo meraviglioso che non farebbe del male a una mosca. Basti guardare le visite di Depp agli ospedali pediatrici vestito da Capitan Jack Sparrow o il fatto che tratti i suoi ammiratori con tanta dolcezza… Non è giusto ciò che gli sta capitando. Ma abbiate la mia parola: lui è una fenice, ovvero risorgerà dalle sue ceneri perché lui ha ancora molto da dare. E intanto ha detto anche che continuerà a lottare per far sapere al mondo la verità. Che lui è la vittima. Sono pienamente dalla parte di Johnny. È e sarà sempre il nostro Capitan Jack Sparrow e il nostro Grindelwald.”

#JusticeForJohnnyDepp

“Io credo fortemente all’ innocenza di Johnny, se anche le sue ex si schierano a sua difesa, non credo che dichiarerebbero il falso.”

“Johnny per quanto possa essere eccentrico e per quanto possa avere comportamenti sopra alle righe tipiche di tutte le star del mondo, non lo farebbe, io trovo ingiusta ogni forma di qualunque tipo di violenza, di genere, fisica, psicologica, razzista e omofoba, e trovo altrettanto ingiusto condannare Johnny a priori senza una sentenza reale, additarlo come picchiatore di donne e rovinargli una Carriera così brillante etichettandolo a priori a me sembra abbastanza una carognata.”

“Spendo due parole su quella brava figliola della moglie ( avrei detto altro ovviamente ma non volevo dire parolacce), ma mi dite prima di stare con Johnny Depp quale film fantabulante e famoso ha fatto???? Tu bella mia ti sei fatta una fama sulle spalle di un grandissimo attore che sta sulla Cresta dell’onda da quando era un ragazzino, tu non sei niente a confronto capiamoci neanche fra cento anni avrai il numero di film che lui ha fatto, e spero vivamente che il karma faccia il suo corso e che tu possa ricevere lo stesso dolore che tu stai causando a lui.”

“Johnny Depp sono con te, daje tutta gioia che sfanghi anche questa, in te scorre il sangue dei nativi americani sei forte e comunque vada avrai sempre la mia stima e il mio affetto.”

“Io penso che ormai il cinema è schiavo del politicamente corretto! Ma se dovessimo fare una cernita per dare il buon esempio lavorerebbero forse solo in 2 o 3! Tra i problemi col fisco, alcol, droghe e risse (in questo caso violenza domestica su di lui ma lui non DOVEVA reagire) tutta Hollywood chiuderebbe i battenti! Stanno esagerando!”

 

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it