La figlia di Heidi Klum e Briatore debutta su Vogue Germania

Lei si chiama Leni Klum, ha 16 anni ed è la figlia della modella Heidi Klum e dell’imprenditore Flavio Briatore e da poco, ha fatto il suo debutto nel mondo della moda sulla copertina di Vogue Germania, dove è ritratta al fianco della madre.

Di certo è stato un debutto in grande stile per la giovane Leni, che da sempre sogna di seguire le orme della madre e che per il suo battesimo ha scelto di essere immortalata proprio insieme al suo idolo,  storico Angelo di Victoria’s Secret, oggi meglio conosciuta come stilista e conduttrice TV.

Madre e figlia sono state immortalate dal fotografo Chris Colls che le ritrae in alcuni scatti artistici. A loro è dedicata la copertina dell’edizione tedesca del celebre giornale di moda che vede le due donne in look oversize dai colori accesi mentre si scambiano un gesto di tenerezza.

Per questa occasione, Heidi ha dedicato un tenero messaggio, tramite il suo profilo Instagram, alla figlia: “Sono così orgogliosa di te. E non perché hai scelto questa strada. So che non importa quale strada prenderai, sarà la tua. Si sa sempre esattamente cosa si vuole e cosa non si vuole. Non sei una Mini-Me. E sono felice che ora tu possa mostrare chi sei”.


L’ex Angelo ha anche chiesto scusa alla figlia per la vita non proprio facile che ha vissuto, cresciuta con tre diversi padri e in un mondo poco ordinario. “So che essere mia figlia non è sempre stato facile. Non hai mai avuto la possibilità di crescere in modo normale. Ma cos’è normale? Crescere con tre papà diversi probabilmente non lo è. Ma tu hai il talento di trarre il meglio da tutto ciò che ti capita. Niente di tutto questo ti ha ferito, al contrario: sei una giovane donna sicura di te che lotta per i suoi obiettivi. E, cosa ancora più importante, sei davvero una grande persona con un grande cuore. Non importa dove ti porterà, so che terrai sempre dentro di te quello che ti ho dato negli ultimi 16 anni. Per le grandi decisioni della vita, ma anche per quelle molto piccole. E anche se spesso non vuoi ascoltare i consigli intelligenti di tua madre, eccone un altro: non fare mai nulla che non vuoi fare e ascolta sempre il tuo istinto. Sono sicura che ti aspetta un momento emozionante. Vogue è il modo migliore per iniziare la carriera che hai sempre sognato. E anche se è un po’ difficile per me lasciarti andare in questo mondo, farò sempre tutto il possibile per renderti felice e realizzare i tuoi sogni. Sono orgogliosa di essere tua madre!”.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it