La Maschera di Ferro i costumi di scena messi all’asta

Come dimenticare La Maschera di Ferro, film del 1998 diretto da Randall Wallace, ispirato al capolavoro di Alexandre Dumas, Il visconte di Bragelonne. In questa pellicola, Leonardo Di Caprio interpreta, contemporaneamente, il Re Sole, Luigi XIV, e il suo fratello gemello Filippo, al fianco di Gérald  Depardieu, che veste i panni di Porthos.

Se siete fan dei  film in costume,dal mese di Aprile avrà inizio un’asta, organizzata da Julien’s Auction, dove si pronto vincere alcuni dei costumi indossati proprio da Di Caprio.

I giorni possibili per aggiudicarsi gli abiti sono il 28 e il 29 Aprile. L’asta potrà essere seguita in diretta online, in cui proporrà nel corso delle due giornate oltre 400 lotti.

Non saranno presenti solo i costumi de La Maschera di Ferro. Tutti gli indumenti inerenti ai più grandi film e alle più grandi star degli ultimi 50 anni saranno messi all’asta: Alien, Batman, Die Hard, Edward 11 mani di forbice, Independence Day, Scarface, Film di James Bond e altro ancora.

Per poter partecipare all’asta online, è necessario registrarsi con largo anticipo su JuliensLive.com. Per fare offerte, basterà accedere all’account che avrete registrato, oppure potrete farle anche tramite l’app o al telefono.

È possibile seguire l’evento anche senza partecipare, sempre tramite il sito.

 

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it