Leonardo Di Caprio in arrivo un documentario su di lui

Dedicato a coloro che hanno visto mille volte il film Titanic e che, nonostante tutto, sperano che Rose faccia spazio a Jack, cosi da salvarlo (diciamocelo: in quella zattera c’era spazio per tutti e due). È in arrivò una bella notizia. Un documentario su Leonardo Di Caprio.

Il un nuovo documentario: Leonardo Di Caprio: Most Wanted!, sarà disponibile sulla piattaforma streaming Arte.

Henrike Sandner ripercorre la straordinaria carriera dell’attore che, negli anni, ha dimostrato di non essere solo un bel faccino.

Basta guardare pellicole come Buon Compleanno Mr Grape, dove interpreta un ragazzo affetto da un ritardo mentale. Oppure Django dove dona il volto ad uno schiavista, come dimenticare la scena dove si ferisce alla mano.

Piccola curiosità: quella scena non era prevista nel copione, Leonardo Di Caprio si è davvero ferito alla mano, ma lui ha fatto finta di niente ed è andato avanti, rendendola perfetta.

Dal Titanic di James Cameron ai ruoli più oscuri della maturità, la rappresentazione documentata e toccante di un attore virtuoso, nonché un cittadino impegnato nella lotta contro il riscaldamento globale.

Il successo planetario a 23 anni grazie al ruolo dell’artista squattrinato Jack Dawson interpretato in Titanic, del 1997.  Fu, come Di Caprio ha ammesso, “una secchiata d’acqua gelida” e diede il via a quel delirio collettivo ribattezzato all’epoca Leomania.

Oggi Leonardo DiCaprio si conferma una tra le stelle più fulgenti, chiacchierate e amate del firmamento di Hollywood.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it