LOL: Chi ride è fuori. Arriva su Amazon Prime la sfida tra comici

Parte il primo aprile “LOL: Chi ride è fuori” il nuovo comedy show Amazon Original con già diverse edizioni nel mondo. Prodotto da Endemol Shine ItalyLOL è la versione italiana del format giapponese, HITOSHI MATSUMOTO, che è poi stato lanciato anche in Messico e in Australia; la versione nostrana sarà presentata da Fedez e Mara Maionchi.

Il programma vede 10 concorrenti, tutti comici professionisti, sfidarsi a restare seri per sei ore consecutive, tentando di far ridere i loro avversari per riuscire a portarsi a casa il premio finale di 100.000 euro. Il premio sarà devoluto a un ente benefico che verrà scelto dal comico che si aggiudicherà la vittoria.

A sfidarsi all’ultima risata saranno: Elio di Elio e le Storie Tese, Lillo Petrollo del duo Lillo e Greg, Angelo Pintus, Frank Matano, e Luca Ravenna. Direttamente dai The Jackal Fru e Ciro Priello ovvero Gianlica Colucci e Ciro Capriello; ma le vere star saranno le donne: dalla strabiliante Katia Follesa, passando per la fantastica Caterina Guzzanti fino ad arrivare alla super-magnifica-favolosa Michela Giraud.

Lol: Chi Ride è fuori è una battaglia a colpi di battute e risate, con stili comici differenti, dove chi ride perde. Alla prima risata, infatti, verrà dato un cartellino giallo che poi diventerà rosso alla seconda.

I primi commenti durante la conferenza stampa di LOL

Oggi durante la conferenza stampa i comici hanno dato un primo assaggio di quello che andremo a vedere giovedì 1 aprile. Parte Elio che “attacca” Fedez non presente personalmente visto l’arrivo di Vittoria secondogenita del cantante e della moglie Chiara Ferragni: “Sono in ospedale, stiamo tutti bene, ma ci tenevo a esserci. Il programma è una ventata d’aria fresca in un palinsesto impolverato“. “Complimenti Fedez, non avevo mai visto qualcuno inventarsi una scusa così bella per non partecipare a una conferenza stampa“, il commento di Elio

Caterina Guzzanti ha dichiarato: “Sono stata stoica nel non ridere? Io sono così anche nella vita! Sono molto disciplinata” e Angelo Pintus così a caso imitando Giuseppe Conte: “Abbiamo deciso di chiudere oggi per riaprire domani… Così, senza senso…” 

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it