Pamela Anderson abbandono per sempre i social network

Pamela Anderson ha scritto il suo ultimo post: “Addio social media”. La leggendaria modella di Playboy, star della serie televisiva Baywatch, ha abbandonato per sempre Twitter, Facebook e Instagram. La motivazione dietro a questa decisione sarebbe perché vuole restare “libera”. In più ha affermato di non voler essere più sottomessa da chi “vuole solo controllare il tuo cervello”.

L’ultimo Post di Pamela Anderson

L’attrice ha condiviso le sue ragioni in un lungo post su Instagram, salutando i suoi follower, ben 1,2 milioni, con una sorta di lettera d’addio in versi accompagnata da una sua vecchia foto in prima piano. Ecco cosa ha scritto: “Non sono mai stata interessata ai social media, e ora che ho messo in ordine la mia vita sono ispirata solo dalla lettura e dalla natura. Sono libera”. Pamela Anderson conclude dicendo: “Grazie per l’amore. Spero che troviate la forza e l’ispirazione per seguire i vostri scopi, e riusciate a non farvi sedurre sprecando tempo. Questo è ciò che LORO vogliono, e che usano per fare soldi: vogliono avere il nostro cervello sotto controllo”.

Vegana, ambientalista e animalista convinta, paladina dei diritti civili, grande sostenitrice del cofondatore di WikiLeaks Julian Assange, che al momento si trova in carcere per aver violato nel giugno 2012 i termini della libertà su cauzione concessagli il 16 dicembre 2010, in relazione alle accuse di stupro presentate in Svezia.

Pamela Anderson da tempo è portavoce di un modo di vivere decisamente impegnato, anche se, nonostante i sui 53 anni, resta un icona sexy.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it